Pages Navigation Menu

Azimut Benetti Yachting Gala 2014 – Montecarlo

Azimut Benetti Yachting Gala 2014 – Montecarlo

Un evento scenografico ed emozionante come sempre! La settima edizione dello Yachting Gala di Azimut|Benetti a Montecarlo è una due giorni pensata e organizzata per essere una grande festa da vivere all’insegna del divertimento e della spettacolarità, con coloro che condividono e testimoniano, nel mondo, l’eccellenza Made in Italy di Azimut Benetti.

 

Durante il weekend del 28 e 29 giugno, gli oltre 600 ospiti hanno potuto dedicarsi alle prove in mare e alla visita delle numerose imbarcazioni esposte al nuovo Yacht Club del Principato, inaugurato da pochi giorni. Uno spettacolo di pura bellezza che si staglia nella già fiabesca scenografia monegasca, arricchito, in più, dal richiamo stuzzicante della novità. Dell’imponente flotta composta da 18 yacht, sono state ben due, le stelle del Gruppo Azimut|Benetti, che hanno brillato in anteprima mondiale a Montecarlo, per gli ospiti dello Yachting Gala: il Benetti Tradition Supreme 108’ e l’Azimut Grande 95 RPH, anteprime esclusive e novità di punta dei Saloni nautici autunnali.

Evento clou del weekend di festa che si è aperto alle 10 del mattino di sabato 28 allo Yacht Club di Montecarlo, con prove in acqua e spettacoli di intrattenimento, è stato il Gala Dinner al Salle d’Or del Fairmont Hotel. Una serata ricca di musica e intrattenimento, con dj set, open bar, fuochi d’artificio e spettacoli di magia.